Eremo SM Maddalena - Museo di San Caprasio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Eremo SM Maddalena





 
Carissimi, ecco il primo numero di Lettere dalleremo del 2018. Diversi di voi mi hanno chiesto di condividere qualcosa di più della spiritualità della vita eremitica. Nasce così appunti di Spiritualita', che parte proprio dal voler conoscere e comprendere l’eremitismo oggi, la Regola di vita che ogni eremita segue, il posto che ha nella comunità ecclesiale e il servizio che offre alla Chiesa. Oltre questo, nell’allegato, trovate le notizie dell’eremo.
 
  In questo periodo abbiamo cercato di sistemare la mailing list dell’eremo aprendo un account ( eremosmmadd@gmail.com ) che non sostituisce il mio indirizzo di posta elettronica personale, ma diventa l’e-mail di riferimento per l’eremo. Ci siamo accorti che la modalità del “passa-mail” è risultata un po’ farraginosa e spesso le notizie, pur con tutta la buona volontà, non arrivano a quanti desiderano riceverle. Se siete così a conoscenza di persone che vogliono ricevere direttamente le notizie dall’account dell’eremo, inviate l’indirizzo e-mail unitamente a nome e cognome dell’interessato. Con piacere lo inseriremo nella comunità virtuale dell'eremo.
 
  Vi abbraccio tutti nel Signore. Pregate per me, io lo farò per voi. Buona Quaresima!
 
 
Pour les amis francophones la deuxième partie de la Lettre de lermitage est traduit en français. Je vous embrasse tous dans le Seigneur. Priez pour moi, je le ferai pour vous. Bonne Câreme!
 
 
Fr. Cristiano Venturi
 
Eremo Francescano Santa Maria Maddalena
 

Adelano di Zeri, 54029 ZERI (MS)

lettera dall'eremo di Santa Maria Maddalena






Visita l'eremo di Santa Maria Maddalena di adelano di Zeri (MS)




Torna ai contenuti | Torna al menu